Corsi e Certificazioni informatiche - Fondazione Sviluppo Europa Onlus - PEKITPROJECT - riconoscimento dal MIUR - Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca con prot. A00DGPERS 6235 del 25/06/2010
Certificazione di inglese - BRITISH INSTITUTES - riconoscimento dal MIUR
Sul sito del MIUR - PUNTEGGI SECONDA FASCIA
Sul sito del MIUR - PUNTEGGI TERZA FASCIA
Per maggiori informazioni si consiglia di chiamare i numeri in calce.
Fatevi consigliare da noi prima di effettuare acquisti erronei. Vi daremo indicazioni su come ottenere il punteggio massimo senza spendere molto.
Inoltre abbiamo un'offerta speciale per chi ci porta altri amici: vi assegniamo un codice univoco al momento pagamento e per ogni amico che portate e si riferisce al vostro codice il prezzo vi sarà scontato del 10%, pertanto potreste acquisire i punti senza spendere un euro.
I Corsi e le certificazioni di possono pagare in contanti presso il nostro centro, con Bancomat e/o Carta di Credito presso il nostro centro, a mezzo bonifico sul conto IBAN IT 48 B 02008 03462 000010795815 intestato a Luca Maletta.
Condizioni di vendita: Il candidato deve versare l'intero importo anticipato in caso di Corsi e almeno il 50% dell'importo in caso di certificazione di inglese, al momento della prenotazione. L'importo per le certificazioni ed il rimanente 50% della certificazione di inglese possono essere invece saldati anche il giorno dell'esame. Per le certificazioni AICA la Skill card ha un costo di 70,00 euro, importo che va versato prima di prenotare gli esami, gli esami hanno un costo di 25,00 euro da saldare prima della sessione. Se vengono saldati con bonifico l'importo deve pervenire sul conto indicato il giorno dell'esame. Non saranno accettate prenotazioni a cui non seguirà il versamento dell'importo dovuto. Gli importi anticipati saranno restituiti solo in caso di responsabilità imputabile al centro ed il candidato è consapevole che non presentandosi il giorno dell'esame perderà l'acconto versato.
Speciale Covid: Tutti gli esami di certificazione possono essere tenuti in modalità remota