Supporto al RUP - Progettazione

L’offerta dello Studio Maletta per l’assunzione dell’incarico di supporto al RUP - Progettista nello specifico per il bando "Reti locali cablate e wireless nelle scuole" Avviso pubblico 20480 del 20 luglio 2021



Le referenze

cv europeo 2021 aggiornato.pdf

Lo Studio Maletta, segue decine di scuole in quattro regioni italiane negli acquisti utilizzando le piattaforme elettroniche di contrattazione della Pubblica Amministrazione ed ha un’esperienza decennale nella consulenza amministrativa, in particolare per quanto riguarda la scuola pubblica, assumendo lo specifico ruolo di supporto al RUP che in particolare l’Ing. Maletta ha rivestito in oltre 500 incarichi dal 2000 ad oggi, tra cui si annoverano molti FESR, Laboratori Territoriali, finanziamenti PNSD, fondi ministeriali. L’Ing. Maletta a Maggio 2019 è stato il relatore indicato al Consiglio di Stato per un seminario tenuto dalla I sezione del TAR Campania e seguito da tutti i TAR nazionali in videoconferenza, ed è tra i maggiori esperti italiani dell’utilizzo delle piattaforme di contrattazione elettroniche. Nello specifico per il bando in oggetto l'Ing. Maletta è stato incaricato nel 2015 da quasi 100 scuole quale progettista/supporto al rup per il progetto LAN/WLAN. Da allora non ha mai interrotto la sua attività, progettando la rete del Liceo Vico di Napoli, del Liceo Pimentel Fonseca di Napoli, dell'ISIS Siani di Casalnuovo di Napoli, della Scuola Secondaria di I Grado "G. Verga" di Napoli, del Liceo "Francesco Sbordone" di Napoli, del Convitto Vittorio Emanuele di Napoli, dell'I.C. Aldo Moro di Napoli, dell'I.C. Neghelli di Napoli, dell'I.C. Barano Baldino di Barano d'Ischia.

Il servizio

In particolare in questo periodo verrà posta attenzione a tutti gli acquisti necessari alla didattica a distanza e blended, ai dispositivi di protezione individuale, alla formazione, alle piattaforme, ai servizi professionali e di assistenza tecnica per la sicurezza sui luoghi di lavoro, allo smaltimento e rimozione rifiuti, in generale a tutti i beni e servizi previsti dalla circolare al par. I.I

Fasi di erogazione del servizio:

  • Fase di “Analisi dei fabbisogni”

  • Progettazione dell’intervento a farsi e predisposizione del piano finanziario

  • Fase di analisi da remoto

  • Fase di predisposizione della documentazione e format amministrativi incluso il progetto esecutivo completo di elaborati da presentare all'ente proprietario

  • Fase di implementazione e gestione delle gare elettroniche

  • Fase di aggiudicazione/affidamento, verifiche, stipula, esecuzione delle forniture

  • Fase di rendicontazione.

  • Fase di documentazione dell’attività svolta

Supporto continuo

Tramite strumenti di controllo remoto e webinar viene dato il totale supporto necessario alla segreteria ed all’ufficio gare.

Il processo prevede una fase di autoformazione tramite la tecnica del learning by doing, saranno inoltre presentati al personale casi di studio, che apprenderà così come gestire al meglio gli acquisti.

I costi

Sono da concordare in funzione della complessità dell’attività e fino al 10% dell’importo del finanziamento. Nel caso specifico dell'avviso pubblico 20480 del 20 luglio 2021 l'importo richiesto è il 10% del finanziamento.

Siamo sul Mepa

Andate su acquista->Servizi->Crea RDO.

Nel campo inserite: “supporto specialistico”.

Infine spuntate la voce e cliccate “crea trattativa diretta”, ripetendo nuovamente l’operazione selezionando l’articolo presente nel carrello.

Avviate la trattativa, scegliete come fornitore “Luca Maletta”, lasciate la voce “prezzi unitari”.

Ovviamente essendo servizi è possibile affidare in via diretta.

Supportiamo gratuitamente per l’ordinativo su AcquistinretePA - Mepa